La società in cui viviamo e siamo immersi costantemente cerca di farci assomigliare a qualcuno perché lui o lei hanno avuto successo, ricchezze, case stupefacenti e una vita invidiabile dimenticandosi che la vita di quelle persone non è la vita che tutte le persone vorrebbero. Questo continuo rivolgere l’attenzione a cose che non sono le nostre, che non ci appartengono e che, proprio per questa ragione, non raggiungeremo mai, ci rende deboli, confusi e totalmente staccati dalla persona che siamo veramente.
Non tutti vogliono pilotare un jet supersonico o viaggiare intorno al mondo o andare sulla Luna o fare l’influencer, ci sono persone che trovano la loro maggiore espressione scrivendo libri per bambini, coltivando la nostra amata terra o costruendo villaggi in India o insegnando.
Non siamo il lavoro che facciamo, il conto in banca che abbiamo o gli oggetti che possediamo, noi siamo semplicemente noi stessi senza orpelli e costruzioni che innalzano il nostro ego e sotterrano la nostra unicità.
Tutti abbiamo dentro di noi dei meravigliosi talenti che aspettano solo di essere scoperti e coltivati per sbocciare e risplendere nella loro unicità.
